Chi Siamo


La direttrice si racconta:

" ..Tanti anni spesi nello studio della danza, una laurea IUSM con il massimo dei voti, tre anni di laboratorio di Medicina dello Sport e Scienza dell'alimentazione, la mia famiglia con nove meravigliosi figli, 30 anni trascorsi come insegnante e coreografa a trasmettere ad allievi di ogni età la mia grande passione.

Poi finalmente la realizzazione di un sogno: nel 2006 nasce Danzarmonia, una scuola di danza e in seguito una scuola di musical dove ogni allievo è accolto e considerato PERSONA con caratteristiche fisiche, etiche e relazionali peculiari e uniche; uno spazio dedicato a far emergere la creatività, la capacità di socializzare in modo sano e generoso, il sapersi riconoscere in un corpo che SENTE, SI ASCOLTA E COMUNICA SE' STESSO AGLI ALTRI.

Personalmente tengo seminari di formazione specifici per insegnanti di danza e discipline coreutiche. presiedo agli esami trimestrali che si svolgono in ogni classe, lavoro in equipe con tutti i docenti perchè siano garantiti strumenti didattici e obbiettivi comuni in armonia con la filosofia della scuola: "il nostro corpo non è un semplice contenitore di logica e progetti ma uno strumento formidabile per donare emozioni e rappresentare la Bellezza! "

Sabrina Moranti